Emergenza Covid 19 – disposizioni di studio

EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Al fine di tutelare la salute dei clienti e dei collaboratori, lo studio ha implementato misure di smart working per tutti i propri collaboratori e legali.

Conseguentemente, per tutto il periodo di emergenza Coronavirus, l’ufficio rimarrà aperto nel consueto orario 9.15-12.30 nonchè 15.30-19.00 dal Lunedì al Venerdì, ma non è garantita la presenza di tutti i professionisti.

Per qualunque necessità è sempre possibile contattare lo studio:

  • email al consueto indirizzo di posta elettronica di studio;
  • email agli indirizzi dei singoli professionisti;
  • tramite il form disponibile alla pagina contatti (cliccare QUI).
  • tramite telefono al numero 0577/284136;
  • tramite fax al numero 0577/271427
  • tramite videoconferenza Hangouts, Skype, Teams, Zoom, etc da concordare previamente con il singolo professionista.

Misure di sicurezza e prevenzione a tutela della salute

Nel rispetto di quanto previsto dal DPCM 8 marzo 2020 e, in particolare, dall’art. 2, lett. f), che raccomanda un accesso ai luoghi di lavoro con modalità contingentate, ma ancor più per la sicurezza della Clientela e delle persone che operano all’interno dello studio, si precisa quanto appresso:

L’accesso allo studio è raccomandato solo per motivi di urgenza e previa anticipazione telefonica delle motivazioni e richiesta di appuntamento.

In caso di accesso “fisico” allo studio

  1. Al momento dell’accesso è necessario disinfettare le mani mediante gli appositi presidi disponibili all’ingresso.
  2. E’ necessario mantenere una distanza minima di un metro dal professionista con cui interloquisce.

  3. E’ necessario essere dotati di idonea mascherina, da utilizzare durante tutta la permanenza all’interno dello studio.

Si ringrazia per il rispetto delle indicazioni di cui sopra, prese nel comune interesse di uscire quanto prima da questa situazione di emergenza.

MISURE DI SICUREZZA ADOTTATE

In aggiunta alle ormai consuete precauzioni, prese nel rispetto delle norme vigenti (tra cui l’obbligo di indossare la mascherina, la riduzione al minimo delle presenze fisiche in ufficio, la sanificazione delle postazioni di lavoro e delle aree comuni, l’utilizzo del GEL igienizzante, la programmata aerazione dei locali, l’accesso contingentato all’ufficio, l’autocertificazione dello stato di salute) lo studio si è dotato di un generatore di OZONO, in grado di sanificare gli ambienti durante la notte.

Tale apparecchio, viene utilizzato quale ulteriore forma di precauzione ed attenzione verso i clienti ed i professionisti dello studio.