Credits & Copyleft – Avvertenze d’uso del sito

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Credits & Copyleft

Informazioni generali sui diritti d’autore e note legali

(Licenza Creative Commons BY-NC-SA)

L’accesso e la navigazione sul Sito, da parte dei singoli utenti, sono gratuiti e subordinati all’accettazione dei termini e delle condizioni di seguito elencati.

I contenuti del Sito possono essere riprodotti, distribuiti, comunicati al pubblico, esposti al pubblico, rappresentati, eseguiti e recitati.

Alle seguenti condizioni:

– Attribuzione della paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da chi ti ha dato l’opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.

– Non può essere usata quest’opera per fini commerciali.

– Non può essere alterata o trasformata quest’opera, nè usata per crearne un’altra.

Per ogni informazione aggiuntiva rimandiamo al seguente link:

http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/

http://it.wikipedia.org/wiki/Creative_Commons

 

*.*.*.*.* Norme generali d’uso dei contenuti *.*.*.*.*

Le informazioni riportate in questo sito web sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo, e in particolare, ma non esclusivamente, nessuna garanzia implicita sulla commerciabilità, l’idoneità a uno scopo particolare e la non violazione delle norme di utilizzazione, sul fatto che le informazioni siano accurate, corrette, aggiornate o che possano essere applicate al Vostro caso.

La legge varia da luogo a luogo e cambia nel tempo, talora molto rapidamente. Anche se un’affermazione sulla legge è accurata, potrebbe esserlo solo nella giurisdizione (o nella Regione)  della persona che ha inserito l’informazione o nel tempo in cui è stata inserita, e non applicarsi al caso di chi legge. Inoltre le norme di legge possono essere cambiate, modificate o abrogate da sviluppi successivi alla data in cui l’informazione è stata inserita sul sito (data non necessariamente coincidente con quella riportata negli articoli)

Le informazioni contenute in questo sito Web possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici e sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso. L’Avv. Notari si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento. La normativa riportata sul sito non viene aggiornata regolarmente, pertanto potrebbero esistere nuove disposizioni, abrogazioni o modifiche non riportate sulle pagine del sito. Per lo stesso motivo anche gli articoli pubblicati possono non essere più rispondenti alla norme in vigore: la lettura degli stessi può servire quale approfondimento culturale, ma non può mai sostituire l’intervento di un legale.

Ogni testo riprodotto, sia esso un modello di contratto, un testo normativo, un articolo di approfondimento od altro deve essere considerata solo a scopo didattico e come una base per ulteriori approfondimenti. E’ espressamente vietato fare uso dei testi presenti sul sito senza l’intervento di un legale esperto che, valutata la situazione reale, possa assumersi le reponsabilità conseguenti che in nessun caso potranno ricadere sullo Studio Legale Notari e sui suoi compenenti.

L’Avv. Notari non è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito. Quando accedete a un sito Web diverso da questo, ricordate che esso è indipendente dal sito web dello Studio Legale Notari e che quest’ultimo non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre, l’esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un sito diverso non comporta l’approvazione o un’accettazione di responsabilità da parte dell’Avv. Notari circa il contenuto o l’utilizzazione di detto sito. È vostra responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarvi che qualsiasi cosa decidiate di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worms, “cavalli di Troia” ecc.

Salvo le diverse indicazioni di legge, l’Avv. Notari non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all’uso del presente sito web, dei suoi contenuti,  o di altri siti web a esso collegati da un link di ipertesto, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema, anche se fosse stato messo espressamente al corrente della possibilità di tali danni.

In nessun caso lo Studio Legale Notari ed i suoi componenti saranno responsabili per qualsiasi tipo di danno, inclusi, senza limitazioni, i danni derivanti dalla perdita di beni, profitti e redditi, danni biologici, quelli derivanti dal costo di ripristino, di sostituzione, od altri costi similari, diretti od indiretti, incidentali o consequenziali, ovvero anche solo ipoteticamente collegabili con l’uso delle informazioni riportate sul sito.

*.*.*.*.*  Credits  *.*.*.*.*

Per qualunque informazione relativa al sito, per eventuali segnalazioni relative ai contenuti od al funzionamento, potrete contattare direttamente l’Avv. Tommaso Notari, amministratore e sviluppatore del sistema.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail